Tutto quello che devi sapere sul Trenbolone: una guida definitiva Personal Trainer Milano
Tutto quello che devi sapere sul Trenbolone: una guida definitiva Personal Trainer Milano
Tren Dick – anche se i body builder sono bene a conoscenza del deca-dick, questo del tren-dick è un fenomeno altrettanto pericoloso. Inoltre, la sua inabilità può durare fino ad un anno dopo l’interruzione dell’uso del Trenbolone. Per cui, devi considerare attentamente l’uso di Trenbolone poiché potrebbe non essere un affare per la tua parte. Problemi di colesterolo – è un fatto noto che il Trenbolone aumenta i livelli di colesterolo cattivo e sopprime la produzione di colesterolo buono nel corpo. Per cui, è critico che gli utenti diminuiscano al minimo il consumo di zucchero e facciano attività cardiovascolare regolare durante l’uso di Trenbolone. Un grosso numero di utenti di Trenbolone può mettere su circa 6 kg di muscoli di ottima qualità durante un normale ciclo di massa di otto settimane.
Što trebam znati prije nego što uzmem Trenbolone?
- Come nel caso di enantato, le iniezioni dovrebbero essere effettuate 2-3 volte alla settimana e il PCT dovrebbe essere iniziato circa 2 settimane dopo la fine del ciclo.
- Infatti, alcuni dei resoconti suggerivano che il Trenbolone venduto da questi laboratori era contaminato con l’eroina.
- Alcuni degli altri effetti collaterali più comunemente avvertiti del Trenbolone sono un aumento del tasso cardiaco, insonnia, ansia e sudorazione eccessiva.
- Inoltre, l’aumento della produzione di collagene causato dall’uso di Tren contribuirà ad aumentare rapidamente la densità ossea e la guarigione dalle fratture.
Puoi continuare a mettere su ancora più muscoli anche con calorie di mantenimento, ma per i migliori risultati si raccomanda di consumare dalle 500 alle 1000 cal in più al giorno. Miglior assorbimento dei nutrienti – come menzionato prima, il Trenbolone viene somministrato regolarmente al bestiame poiché aiuta ad assorbire meglio i nutrienti nel corpo. Significa che con il Trenbolone potrai guadagnare più dal cibo che mangi, e nemmeno nutrienti e vitamine andranno perduti. Il Trenbolone è un derivato del testosterone, ed è uno steroide androgenetico anabolizzante 19-Nor o 19-Nortestosterone.
Il trenbolone assunto a lungo termine influisce negativamente sulla salute del cervello, poiché ha effetti neurodegenerativi. Tipicamente, Tren dovrebbe essere usato secondo il ciclo raccomandato e il piano di dosaggio specifico per le tue esigenze di bodybuilding. Tuttavia, un dosaggio giornaliero è molto raro e il più delle volte gli utenti mantengono un dosaggio settimanale che può variare da 50 a 100 mg assunto in un periodo di 8-10 settimane. Oltre a promuovere i guadagni di massa, Tren supporterà anche le tue esigenze di taglio. Aumentando il tuo tasso metabolico, Tren stimolerà la termogenesi che è un aumento della temperatura corporea che quindi porta il tuo corpo a ripristinare una temperatura corporea omeostatica aumentando il livello di sudorazione. Questo aumento e diminuzione della temperatura corporea porterà inevitabilmente alla combustione del grasso corporeo, compreso il grasso viscerale e sottocutaneo.
L’evoluzione del farmaco ha portato nel 2004 alla sintesi del Trenbolone enantato, come sempre destinato al settore veterinario. Questo nuovo prodotto si caratterizza per il graduale e lento rilascio, che permette di ridurre l’elevato numero di iniezioni rese necessarie dalle caratteristiche chimiche del tradizionale trenbolone acetato. Oltre ai già citati effetti indesiderati, il tenbolone presenta un ulteriore, grosso, svantaggio. Per questo motivo, al termine del ciclo, specie quando è condotto a dosaggi elevati, si rende necessaria l’assunzione di antiestrogeni (Nolvadex, Clomid) o di altri Testosterone undecanoato prodotti, come la gonadotropina corionica (HCG), in grado di riattivare la sintesi endogena di testosterone.
Ginecomastia – anche se il Trenbolone non è estrogenico, stimola la progestina, che di rimando aumenta la probabilità di sviluppare il seno maschile. È un effetto collaterale comune per la maggior parte degli steroidi, ed è il motivo per cui molte persone abbinano il Trenbolone agli estrogeno bloccanti. Quindi vuoi mettere su massa muscolare di qualità e hai sentito che il Trenbolone è ciò che dovresti prendere. Ma sei preoccupato anche della salute, quindi non vuoi assumerlo prima di aver scoperto qualcosa a riguardo. Beh, sai sulla pagina giusta, perché non ti racconteremo tutto quello che devi sapere su questo steroide letale.
Działanie Trenbolonu
Negli ultimi mesi hanno ricostruito il sito e cambiato i nomi dei prodotti (non sono sicuro se questi sono solo cambiamenti di nomi di prodotti o anche fornitori), che rende difficile trovare le sostanze necessarie. Vi consiglio anche di contattare il personale tramite chat – sono molto disponibili e disposti a darvi codici sconto. Inoltre, se ordinate più articoli dello stesso agente, viene calcolato automaticamente un ulteriore sconto.
Se vuoi mettere su massa muscolare della ci sono altri metodi più sicuri per farlo che non prendere uno steroide pericoloso quanto il Trenbolone. E considerato il fatto che non ci sono molti produttori di Trenbolone di grado farmaceutico, potresti rischiare molto di più comprandolo steroide da un laboratorio Underground. Il Trenbolone ottenuto da un UGL potrebbe portare a overdose, dosaggio minimo o potresti ricevere qualcosa di completamente diverso da Trenbolone. La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. A causa degli elevati effetti androgeni l’utilizzo di trenbolone è sconsigliato alle donne, anche a bassi dosaggi.